Rissa sul treno regionale Bari-Lecce: intervento dei carabinieri a San Pietro Vernotico 

mercoledì 29 maggio 2024

SAN PIETRO VERNOTICO - Momenti di paura sabato scorso sul treno regionale Bari-Lecce, quando una rissa tra adolescenti ha costretto il convoglio a fermarsi alla stazione di San Pietro Vernotico. 
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e un'ambulanza, ma non ci sono stati feriti né identificati i responsabili. 
Numerosi genitori attendevano in stazione i loro figli, che utilizzano il treno per le uscite del sabato sera, considerandolo un mezzo sicuro. 
Tuttavia, episodi di violenza sui treni regionali sono in aumento, con adolescenti che causano disordini coinvolgendo anche i ragazzi più tranquilli. Nonostante i treni Pop siano dotati di videosorveglianza, l'assenza di denunce complica l'intervento delle autorità. 

La rissa è scoppiata durante il transito del treno; alcuni ragazzini hanno avvisato i genitori in stazione, che hanno allertato i soccorsi. Questo evento ha sollevato preoccupazioni tra i genitori riguardo alla sicurezza sui mezzi pubblici.

Altri articoli
BRINDISI  - Dallo scorso 19 giugno è iniziata un’estate all’insegna della letteratura grazie al ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce