Ambulanze senza medico a bordo a Ceglie Messapica: il sindaco Palmisano scrive al Ministro della Salute

mercoledì 29 maggio 2024

CEGLIE MESSAPICA  - Il Sindaco Angelo Palmisano ed il consigliere con delega alla sanità, Cataldo Rodio, hanno scritto al Ministro della Salute Orazio Schillaci per la mancata rimodulazione del servizio emergenza-urgenza 118, presso il Pta di Ceglie Messapica, segnalando anche la carenza di personale presso l'Ospedale di Comunità.

La stessa comunicazione è stata inviata anche al Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e al Direttore dall'Asl Br-1 Maurizio De Nuccio.

Nel documento viene sottolineato come, a tutt'oggi, non sia stato adottato alcun provvedimento per il servizio emergenza - urgenza 118 "automedica", che prevede la presenza del medico a bordo.

Inoltre è stata segnalata la carenza di personale infermieristico presso l'Ospedale di Comunità.

L'Amministrazione comunale si riserva di intraprendere ulteriori iniziative affinché le problematiche segnalate vengano risolte in tempi brevi.

 

Altri articoli
L’A.p.s. Brindisi e le Antiche Strade, nell’ambito delle attività dell’Accademia degli ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce