Brindisi, associazione Miglio 365: incontro su autismo e inclusione scolastica questa sera

giovedì 30 maggio 2024

BRINDISI - Proseguono le iniziative dell'associazione culturale "Miglio 365". Questa sera, alle ore 18:30, presso la sede dell’associazione in via Pordenone n. 8, si terrà un nuovo episodio del podcast "Caffè tra amici" intitolato "Autismo e inclusione scolastica – Esperienze di vita e testimonianze".

L'evento vedrà la partecipazione della dott.ssa Emanuela Di Coste (psicologa e psicoterapeuta), della dott.ssa Grazia Giagnorio (docente di sostegno) e del dott. Alessandro Cazzato (Presidente dell’associazione "Il bene che ti voglio – Brindisi").

Il giornalista Mimmo Consales modererà l'incontro, che sarà trasmesso in diretta streaming sul gruppo Facebook "Miglio 365" e successivamente disponibile su Instagram.

Tutti sono invitati a partecipare e a porre domande agli ospiti.

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce