A Mesagne i carabinieri arrestano 2 pusher  

domenica 2 giugno 2024

MESAGNE - Operazione anticrimine dei carabinieri di Mesagne che nelle ultime ore hanno messo in atto un'operazione contro lo spaccio di stupefacenti.

Il bilancio è più che positivo poichè hanno arrestato due pusher, di cui uno posto agli arresti domiciliari, con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Inoltre gli uomini dell'Arma hanno segnalato alla prefettura di Brindisi alcuni giovani poichè assuntori di droghe.

Infine, i militari hanno denunciato alcune persone per vari reati riscontrati durante il controllo del territorio che proseguirà nei prossimi giorni. 

Altri articoli
BRINDISI - Presso le sale del primo piano di Palazzo Granafei-Nervegna e con il patrocinio del Comune di Brindisi, dal ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce