Brindisi-Corfù, già 90 imbarcazioni iscritte: domani l'inaugurazione del Villaggio della Regata

lunedì 3 giugno 2024

BRNDISI - Martedì 4 giugno 2024, alle ore 18:00, sul Lungomare Regina Margherita, si terrà la cerimonia di apertura del "Villaggio della Regata". Questo evento anticipa la 38ª edizione della Regata internazionale Brindisi-Corfù, che si svolgerà dal 9 all'11 giugno 2024.

Il primo appuntamento è previsto per le ore 19:00 presso lo stand del Circolo della Vela, dove Lorita Tinelli, criminologa e psicologa clinica e di comunità, presenterà il suo libro "Gaslighting, storie di ordinaria follia".

Intanto, continuano a pervenire adesioni presso la segreteria del Circolo della Vela per quella che è una delle regate più prestigiose del Mediterraneo. Finora, 90 imbarcazioni hanno già confermato la loro partecipazione.

 

foto : pagina FB Regata Internazionale Brindisi-Corfu 

Altri articoli
BRINDISI  - Dallo scorso 19 giugno è iniziata un’estate all’insegna della letteratura grazie al ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce