Luperti e Greco su Teorema: assunzione temporanea di 27 unità senza procedura pubblica

martedì 4 giugno 2024

 
Pubblichiamo la nota dei Consiglieri del Comune di BRindisi, Greco e Luperti:

"La ditta Teorema continua ad offrire un servizio di raccolta di rifiuti solidi urbani assolutamente inaccettabile per una città che aspira a tornare a livelli decenti di raccolta differenziata. A questo elemento – già di per se gravissimo – aggiunge anche procedure a dir poco discutibili di assunzione di nuovo personale.

Una notizia appresa grazie al sindaco Marchionna, il quale ha preso carta e penna ed ha scritto proprio a Teorema per denunciare di essere venuto a conoscenza in maniera irrituale dell’assunzione temporanea di ben 27 unità per far fronte alla consegna dei nuovi contenitori e per le sostituzioni da effettuare durante la stagione estiva.

Niente da discutere su questa scelta, ma è gravissimo che neanche il primo cittadino sia a conoscenza dei criteri con cui sono state effettuate queste assunzioni che in alcun modo possono essere considerate “chiare e trasparenti”. Un fatto assai discutibile, soprattutto se rispondono al vero le voci secondo cui sarebbero stati assunti elementi segnalati da alcune sigle sindacali.

Insomma, nessuna procedura pubblica, a dimostrazione del fatto che non c’è una sola cosa che funziona nel servizio della Teorema.

Cosa si aspetta ad assumere provvedimenti conseguenti?"

 

Lino Luperti e Michelangelo Greco – consiglieri comunali

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce