G7, cena di gala al Castello Svevo: al tavolo ci saranno solo i 7 leader mondiali

mercoledì 5 giugno 2024

BRINDISI - In preparazione del G7, si è tenuto un incontro a Palazzo Montenegro con il ministro Piantedosi per discutere le misure di ordine e sicurezza. È emerso che la cena di gala del 13 giugno presso il Castello Svevo ospiterà esclusivamente i 7 leader mondiali, con l'aggiunta della presidente della Commissione europea e del presidente del Consiglio permanente del Consiglio europeo.

La sicurezza della città non sarà garantita solo durante la serata della cena. Saranno adottate misure speciali anche per il ritorno a casa degli ospiti, che utilizzeranno l'aeroporto del Salento dopo aver soggiornato a Borgo Egnazia e in altre località del Fasanese.

 

 

Foto Beweb

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce