Brindisi: Venerdì 7 a Palazzo Nervegna “L’amore invisibile” , il secondo appuntamento pre-Pride

mercoledì 5 giugno 2024

BRINDISI - In data 7 giugno alle ore 19 presso la Sala del Capitello- palazzo Granafei Nervegna prende il via il secondo appuntamento pre-Pride promosso da Libreria Circe-libreria itinerante indipendente in collaborazione con la Caffetteria Letteraria Nervegna e l’APS Salento Pride.
L’incontro, con titolo “ l’amore invisibile” affronterà la tematica dell’amore vissuto in carcere e approfondirà l’aspetto che riguarda le persone lgbtq+.

Interverrà, per la prima volta a Brindisi, l’associazione Antigone Puglia con la dott.ssa Noemi Cionfoli, la dott.ssa Maria Nimis-SinP Sociologia in progress, il coreografo e direttore artistico di Alphaztl Vito Alfarano e Michele Caiulo con una testimonianza.
L’incontro sarà moderato da associazione Circe.

Altri articoli
BRINDISI  - Dallo scorso 19 giugno è iniziata un’estate all’insegna della letteratura grazie al ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce