Brindisi, Roberto Quarta:" Teorema lancia il nuovo programma per la raccolta differenziata senza avvisare la Commissione Ambiente"

mercoledì 5 giugno 2024

Nota di Roberto Quarta, Presidente Commissione Ambiente del Comune di Brindisi

" Teorema lancia il nuovo programma per la raccolta differenziata.
Ho il dovere morale come Presidente della commissione ambiente di fare chiarezza su questa iniziativa nel pieno rispetto di tutta la comunità brindisina.


La commissione da me presieduta ha appreso solo attraverso gli organi d’informazione di tale iniziativa.


Come commissione non siamo stati ne coinvolti ne tantomeno informati.
Ritengo pertanto che l’azienda si debba confrontare immediatamente con la commissione, per valutare eventuali modifiche, richieste a gran voce dalla cittadinanza.
Pertanto sarà mia premura convocare al più presto la commissione, chiedendo la presenza del Dirigente, dell’Ass.re all’Ambiente nonché del Dec e del rappresentante di Teorema. "

 

Roberto Quarta
Consigliere Comunale
Presidente Commissione Ambiente

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce