Cisl FP Brindisi: messaggio di solidarietà ad equipaggio del 118 coinvolto in incidente stradale

giovedì 6 giugno 2024

La segreteria della Cisl Fp di Taranto Brindisi, a seguito dell’incidente che ha visto coinvolto un equipaggio del 118 della postazione di Cisternino (Br), sensibilizza sul tema della sicurezza del lavoro di medici e infermieri.

“La Cisl Fp è vicina ai colleghi, come alle rispettive famiglie, coinvolti nel grave incidente di ieri e augura loro pronta guarigione. Si coglie l’occasione per esprimere vicinanza e gratitudine a tutto il personale del Servizio 118 che opera sulle ambulanze e sulle auto mediche. Questo personale lavora in condizioni spesso complicate, affronta continuamente rischi per la propria incolumità fisica e infatti sono tanti gli incidenti/infortuni che si registrano periodicamente, anche se, fortunatamente, non tutti salgono agli onori della cronaca.

Quello che oggi più che mai deve far riflettere, è che questi lavoratori, sebbene così esposti, non hanno alcun riconoscimento relativamente ai rischi e alla professionalità messa in campo e questo è ingiusto!

Sul tema, come peraltro su altre questioni ancora aperte, la Cisl FP chiede alla Società Sanitaservice ASL BR di aprire urgentemente un tavolo di confronto”.

 

Ufficio Stampa Cisl

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce