Studenti di Infermieristica e Fisioterapia del Polo Universitario del Di Summa: portatori di speranza al Centro Trasfusionale di Brindisi"

venerdì 7 giugno 2024

Questa mattina, sotto la guida premurosa della coordinatrice Gabriella Chionna, gli studenti iscritti ai corsi di laurea di Infermieristica e Fisioterapia del Polo Universitario del Di Summa hanno avuto l'opportunità di partecipare a un nobile gesto: la donazione del sangue.

Accompagnati da un senso di altruismo e consapevolezza, si sono diretti verso il Centro Trasfusionale dell'ospedale Perrino di Brindisi, dove hanno avuto l'onore di contribuire alla salvaguardia delle vite umane attraverso questo atto di generosità. 

La loro partecipazione attiva non solo riflette il loro impegno verso la comunità e la salute pubblica, ma anche il loro spirito di solidarietà e compassione. In un mondo che spesso è dominato da fretta e individualismo, è incoraggiante vedere giovani promettenti dedicarsi così generosamente al bene degli altri.

Che questo gesto sia solo l'inizio di un lungo percorso di impegno civico e umanitario per questi studenti, che possano continuare a ispirare con la loro dedizione e gentilezza.

 

 

Foto ASL Brindisi

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce