Arresto per Spaccio di Cocaina e Hashish a Brindisi

sabato 8 giugno 2024

BRINDISI  - La Polizia di Stato di Brindisi ha arrestato un giovane di 25 anni, colto in flagrante per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'operazione si inserisce nei servizi straordinari di controllo del territorio disposti dal Questore Giampietro Lionetti, in vista dell'imminente summit internazionale del G7 in Italia.

Durante un pattugliamento nella zona sud della provincia, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno fermato un’autovettura che procedeva a forte velocità. Il conducente è stato trovato in possesso di un involucro sottovuoto contenente 25 grammi di cocaina. Successivamente, con l'ausilio della Squadra Mobile, è stata effettuata una perquisizione nella sua abitazione, dove sono stati rinvenuti e sequestrati ulteriori 97 grammi di hashish, 430 euro in contanti, una katana lunga 105 cm e un’ogiva deformata.

In seguito a queste scoperte, la Procura della Repubblica ha disposto gli arresti domiciliari per il giovane, in attesa della convalida dell'arresto. 
 
 

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce