G7 Brindisi: la STP potenzierà anche il trasporto via mare e sarà gratuito dall'11 al 14 giugno

domenica 9 giugno 2024

G7 BRINDISI - Nell’ambito della piena collaborazione assicurata dalla STP di Brindisi al coordinamento dell’organizzazione del “G7”,  è stato stabilito dalle ore 14 di martedì 11 giugno alle ore 14 di venerdì 14 giugno, di potenziare anche il servizio via mare.

I cittadini di Brindisi, i visitatori e quanti saranno impegnati per il G7 potranno usufruire gratuitamente del trasporto via mare che, per il periodo indicato, sarà svolto da due imbarcazioni contemporaneamente per il collegamento tra la Stazione Marittima e la fermata del lungomare Ammiraglio Millo (rione Casale).

Il servizio sarà attivo dalle ore 06.15 alle ore 01.40.

Altri articoli
Domenica 25 maggio Francavilla Fontana sarà tra le destinazioni di Cortili Aperti, l’iniziativa promossa a ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce