Cellino San Marco è in lutto: l'ultimo saluto a Erika Rezza

domenica 9 giugno 2024

 

La notizia della tragica scomparsa della giovanissima Erika Rezza ha scosso profondamente l'intera comunità di Cellino San Marco.

 L'incidente è avvenuto l'8 giugno sulla litoranea Nord di Brindisi, nei pressi dello stabilimento balneare Santa Lucia, quando la Lancia sulla quale Erika viaggiava con un'amica è uscita di strada, ribaltandosi su un fianco. Erika è morta sul colpo a causa di un trauma da schiacciamento toracico, mentre l'amica ha riportato solo lievi ferite.

Erika,  che aveva conseguito il diploma presso l'Istituto Alberghiero Pertini di Brindisi, lavorava in un bar del Rione Commenda Brindisi ed era una giovane piena di sogni e ambizioni, con tante amicizie proprio per il suo carattere estroverso.

Il sindaco Marco Marra ha proclamato il lutto cittadino per oggi, 9 giugno, giorno dei funerali che si terranno oggi alle ore 17:00 presso la chiesa dei Santi Marco e Caterina.

Il corteo funebre parte dalla casa funeraria De Blasi, situata in via Ruffilli n.13, dove è stata allestita la camera ardente.

La famiglia ringrazia anticipatamente quanti si uniranno in preghiera.

Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce