Brindisi-Corfù: “Shockwave” vince la 38^ edizione

lunedì 10 giugno 2024

BRINDISI CORFÚ - L’imbarcazione "Shockwave" ha tagliato per prima il traguardo della 38^ edizione della regata Brindisi-Corfù,  alle ore 01:16:23 (ora greca). Il team di "Shockwave" è composto da ventitré velisti, tra cui professionisti di alto livello e giovani atleti che si alternano nelle varie tappe della stagione sportiva. Ogni anno, tra i migliori agonisti delle classi derive, viene scelto un atleta per far parte dell’equipaggio. 

Oltre al successo di "Shockwave", la regata ha visto "Anywave" arrivare seconda, seguita da "Verve". Purtroppo c’è da segnalare il ritiro di"Idrusa", storica protagonista della regata.

 La cerimonia di premiazione si terrà domani sera al Marina di Gouvia.

 

Foto pagina facebook Regata Internazionale Brindisi-Corfu

Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce