Europee: l’ostunese Valentina Palmisano rappresenterà la provincia di Brindisi a Strasburgo

lunedì 10 giugno 2024

EUROPEE - Valentina Palmisano, già onorevole e attuale presidente del consiglio del Comune di Ostuni, ha recentemente raggiunto un nuovo traguardo nella sua carriera politica: l'elezione al Parlamento Europeo. Questo significativo risultato rappresenta una svolta importante non solo per la sua carriera, ma anche per la rappresentanza italiana e della provincia di Brindisi nell’Unione Europea.

La Palmisano ha iniziato il suo percorso politico con determinazione e una visione chiara per il futuro della sua comunità. Laureata in Giurisprudenza, ha dedicato gran parte della sua vita alla politica locale, guadagnandosi rapidamente il rispetto e la fiducia dei suoi concittadini grazie alla sua dedizione e competenza.

Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce