Mesagne, basket: la Mens Sana parteciperà al torneo nazionale “Giugliobasket". L'elenco dei partecipanti

lunedì 10 giugno 2024


MENS SANA MESAGNE - I ragazzi della Mens Sana Mesagne sono in partenza per disputare il tornao nazionale "Giugliobasket" che si terrà a Giulianova Ligo, in provincia di Teramo dall' 11 al 15 giugno.

Accompagnata dell'istruttore Antonio Monaco, la categoria “Aquilotti” biancoverde (nati 2013/2014) trascorrerà in Abruzzo alcuni giorni all’insegna dello sport e del sano divertimento. 

La Mens Sana Mesagne è stata inserita nel girone blu con Giulianova, SB Martinese (TA), Nereto (TE) e Reggello (FI). Non termina a Giulianova la stagione sportiva dei mensanini. Nel prossimo fine settimana i biancoverdi, già campioni provinciali, cercheranno di portare a casa il titolo regionale “Allievi” del CSI per l’accesso alle finali nazionali di Cesenatico. 

Questi i partecipanti alla manifestazione di Giulianova: Bramato Cosimo, Bruno Giuseppe, D’Amato Marco, Di Venosa Filippo, Dipietrangelo Francesco, Falcone Davide, Franco Andrea, Locorotondo Antonio, Maggiore Niccolò , Marino Filippo, Narcisi Lorenzo, Spinelli Francesco, Zimmari Gianmarco. Istruttore: Monaco Antonio.

Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce