Comunali, Erchie: vince Margheriti per la quarta volta

martedì 11 giugno 2024

Giuseppe Margheriti è nuovamente sindaco di Erchie. Con la sua lista civica di centrodestra "Erchie che VogliAmo", ha sconfitto il rivale Mimmo Valente, leader della lista civica "Idea Erchie", con un margine di 57,67% contro 42,33%.

Per Margheriti, questa è la quarta elezione a sindaco su quattro candidature, senza mai aver subito una sconfitta.

Di seguito, nelle immagini, sono riportati i voti di preferenza ottenuti dai singoli candidati consiglieri.

Gli otto candidati più votati della lista di Margheriti entreranno in Consiglio, insieme ai tre più votati della lista di Valente (oltre al candidato sindaco sconfitto).

La Giunta Margheriti sarà composta dai quattro consiglieri più votati della sua lista (due uomini e due donne), mentre il quinto dovrebbe essere proposto come presidente del Consiglio comunale.

Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce