La Regione Puglia stanzia 640mila euro per la Torre Libraria del Mediaporto di Brindisi

martedì 11 giugno 2024

MEDIAPORTO BRINDISI - Oggi, martedì 11 giugno 2024, la Giunta regionale pugliese ha preso alcune decisioni importanti. Una di queste riguarda la città di Brindisi. La Regione Puglia ha deciso di sostenere un progetto proposto dalla Provincia di Brindisi, stanziando 640 mila euro per gli anni 2024 e 2025. Questo denaro sarà usato per lavori di manutenzione straordinaria alla Torre Libraria del Mediaporto.

Al piano terra e al primo piano della Torre Libraria c'è già una Community Library, creata e finanziata con un altro contributo regionale. Tuttavia, i piani superiori (secondo, terzo e quarto) hanno bisogno di interventi urgenti per essere messi in sicurezza e aggiornati secondo le norme antincendio e di sicurezza sul lavoro.

La Biblioteca Provinciale di Brindisi, che si trova in questo edificio, ha un'importante collezione di libri e documenti storici, inclusi testi antichi e documenti digitali. Fa parte del Sistema Bibliotecario provinciale e ospita anche una emeroteca e una fonoteca musicale e linguistica.

Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce