G7 Fasano: il sindaco Zaccaria augura il benvenuto ai capi di Stato del G7 e al Santo Padre

mercoledì 12 giugno 2024

Domani, giovedì 13 giugno, si apre ufficialmente il 50°  G7 a Brindisi e Borgo Egnazia: così' il sindaco di Fasano Francesco Zaccaria saluta i capi di Stato e di Governo del G7

"A nome di tutti i miei concittadini, Vi auguro il più cordiale benvenuto a Fasano, in particolare al Santo Padre papa Francesco.

Le nostre braccia, da sempre aperte a tutto il mondo, Vi facciano sentire davvero il calore di noi fasanesi. Siamo più che orgogliosi e a Voi grati per esservi riuniti qui, ma abbiamo soprattutto speranza che questi giorni a Fasano siano decisivi per tutta l'Umanità.

Tutti noi, infatti, speriamo che gli ulivi che in questi giorni Vi circondano, con i quali i nostri avi hanno ornato e fecondato la nostra terra di passaggio e di incontro, Vi ispirino alla Pace.

I popoli di tutto il mondo si aspettano che il seme della Pace venga piantato proprio in questi giorni di confronto: lontani da individualismi, da egoismi, ispirati dall'alta parola di Sua Santità.

Nel nome supremo della Pace fra i popoli, siate i benvenuti a casa nostra!"

Il sindaco di Fasano

Francesco Zaccaria

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce