L'Avis Torchiarolo organizza una raccolta di sangue per domenica 16 giugno

mercoledì 12 giugno 2024

TORCHIAROLO - L’Avis di Torchiarolo organizza e promuove una donazione di sangue per domenica 16 giugno pv la sala consiliare “Valesium” in via C. Colombo.

Sarà possibile donare dalle 08,00 alle 11,30 in autoemoteca. “In questo periodo - dicono gli organizzatori - con il nostro gesto di altruismo solidale dobbiamo garantire il sangue ai ragazzi microcitemici e agli interventi programmati e straordinari del Perrino. Vieni a donare e sarai un Eroe nella vita di qualcuno”.

Per effettuare la donazione è necessario avere un’età compressa tra i 18 ed i 60 anni, un peso corporeo superiore ai 50 kg ed uno stile di vota sano. Per donare occorre prenotarsi ai numeri 329.6764964 o 340.0597537 o per email all’indirizzo avistorchiarolo@gmail.com.

Altri articoli
BRINDISI  - Dallo scorso 19 giugno è iniziata un’estate all’insegna della letteratura grazie al ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce