Comune di Brindisi: i rappresentanti della maggioranza chiedono l’azzeramento della Giunta

venerdì 14 giugno 2024

 

COMUNE DI BRINDISI - I capigruppo di maggioranza hanno chiesto al sindaco Giuseppe Marchionna di azzerare la Giunta comunale. Durante un incontro formale, i rappresentanti dei cinque gruppi di centrodestra hanno espresso questa richiesta: Raffaele De Maria (Fratelli d’Italia), Cosimo Elmo (Forza Italia), Gabriele Antonino (Partito Repubblicano e presidente del consiglio comunale), Maurizio Colella (Casa dei Moderati), Ercole Saponaro (Lega), e Teodoro Scarano (lista Marchionna sindaco).

Il sindaco Marchionna pare non essere  contrario a qualche sostituzione su indicazione dei partiti, ma si oppone all'azzeramento totale dell’esecutivo. Questa richiesta nasce da una spaccatura interna: i consiglieri comunali lamentano mancanza di dialogo e iniziative degli assessori di cui spesso restano all'oscuro.

I capigruppo vogliono che la nuova Giunta sia formata prima del consiglio comunale sul bilancio e sul piano industriale della Brindisi Multiservizi, previsto entro il 30 giugno. Nonostante le tensioni, nessuno intende porre fine alla consiliatura, auspicando un cambiamento prima del voto cruciale.

È stato un «Agosto in Mostra» da 4mila presenze quello appena concluso nel castello di Mesagne ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce