Da oggi, 15 Giugno, apre l’Arena Estiva della Multisala Andromeda : tutta la programmazione

sabato 15 giugno 2024

BRINDISI - Oggi apre l’Arena Estiva della Multisala Andromeda con il film "C’è ancora domani" di Paola Cortellesi, in programmazione il 15 e il 16 giugno 2024, con un unico spettacolo alle ore 21:15. Il costo del biglietto è di 3,50 euro.

Oltre alla normale programmazione in sala, l'iniziativa “CINEMAREVOLUTION” 2024, sostenuta dal Ministero della Cultura, promuove il costo del biglietto a soli 3,50 euro per tutta l’estate. Dal 15 giugno, l’Andromeda di Brindisi aprirà anche l’Arena negli spazi esterni del cinema.

È possibile seguire tutta la programmazione e acquistare i biglietti sull’app Andromeda Brindisi, sul sito Andromeda Cinemas Brindisi, oppure scansionando il QR code visibile nella grafica allegata.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce