G7, Matarrelli esprime gratitudine al Prefetto Carnevale, al Questore Lionetti e a tutte le forze dell'ordine

domenica 16 giugno 2024

Pubblichiamo il messaggio di apprezzamento e ringraziamento al Prefetto Carnevale, al Questore Lionetti e a tutte le forze dell'ordine.  

"G7 in terra di Brindisi: desidero esprimere i sentimenti della mia personale gratitudine e della Provincia che rappresento a Sua Eccellenza il Prefetto Luigi Carnevale, al Questore Giampietro Lionetti, agli Uffici della Prefettura e della Questura, nonché alle donne e agli uomini delle Forze dell’ordine impegnati nell’organizzazione e nell’amministrazione del vertice dei leader mondiali.

Il bilancio di un evento di portata tanto straordinaria è assolutamente positivo e merita il plauso delle nostre comunità per essersi caratterizzato per vivo spirito di collaborazione ed eccellenti capacità gestionali, aver garantito il regolare svolgimento di ogni iniziativa e aver dato lustro al territorio e alla Puglia.

Sono convinto che tale esperienza, tanto egregiamente pianificata e realizzata, rappresenterà da oggi un modello per ulteriori future iniziative di analoga caratura."

 

Antonio Matarrelli
Presidente della Provincia di Brindisi

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce