G7, Conestà (Mosap) elogia le forze dell'ordine che nonostante le "criticità" sono stati impeccabili

lunedì 17 giugno 2024

Pubblichiamo la nota di Fabio Conestà, segretario generale del Movimento Sindacale Autonomo di Polizia (Mosap). 
 
 
«In qualità di segretario generale del Mosap e a nome di tutta la segreteria nazionale, volevo rivolgere un plauso a tutti i colleghi che in questi giorni sono stati impiegati in Puglia per i lavori del G7.

Un plauso alla loro pazienza e alla professionalità che li ha contraddistinti, nonostante le numerose criticità sia per quanto riguarda gli alloggi, sia per le condizioni operative che, complici anche le alte temperature, non sono state delle migliori. 

Criticità che come Mosap abbiamo comunque prontamente segnalato e denunciato. Ci tengo a chiarire che le critiche mosse da questa O.S. hanno riguardato esclusivamente la gestione dei servizi e della parte logistica che ha visto i colleghi loro malgrado coinvolti direttamente e in seria difficoltà, ma nonostante tutto, portatori di un servizio impeccabile e che merita tutta la stima possibile».

Fabio Conestà

Altri articoli
BRINDISI  - Dallo scorso 19 giugno è iniziata un’estate all’insegna della letteratura grazie al ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce