Successo mondiale per le atlete del Mamacita Latin Dance School di Brindisi al BOC di Pechino

lunedì 17 giugno 2024

Il National Indoor Stadium di Pechino, Cina, è stato lo scenario di un evento straordinario lo scorso weekend: il 2° BOC World Open Dance. Tra le luci scintillanti e il ritmo travolgente della musica latina, due talentuose atlete della Mamacita Latin Dance School hanno brillato con una performance che ha lasciato il pubblico senza fiato.

La competizione ha visto la partecipazione delle migliori atlete asiatiche del Solo Latin, ma le nostre ragazze italiane non sono state da meno, dimostrando una grazia e una tecnica impeccabili. Sei sono state le competizioni a cui hanno partecipato, e i risultati parlano da soli.

Melissa Zecca, dodici anni, ha conquistato il pubblico con la sua energia e il suo talento. I suoi risultati sono stati eccezionali:
- 1° posto nell'Under 14 A Solo Latin
- 2° posto nell'Elite Open Under 16 A Solo Latin
- 3° posto nell'Under 16 A Solo Latin
- 3° posto nell'Elite Open Under 14 A Solo Latin
- 4° posto nell'Elite Open Girl Under 14 Solo Latin
- 5° posto nell'International Open Solo Elite

Alessia Franceschini, sedici anni, ha dimostrato di essere una vera e propria regina della danza latina. I suoi risultati straordinari lo confermano:
- 1° posto nell'Under 19 A Solo Latin
- 1° posto nell'Under 21 A Solo Latin
- 1° posto nell'International Open Under 19 Solo Latin
- 1° posto nell'International Open Under 21 Solo Latin
- 2° posto nell'Elite Open Girl Under 19 Solo Latin
- 2° posto nell'International Open Solo Elite

Un Ringraziamento Speciale

Un sentito ringraziamento va al Maestro Cosmo Tattoli e a tutto il Team Vivo Latino per la meravigliosa opportunità e per il supporto costante. Un grazie di cuore ad Alex Roxie per l'accoglienza splendida e calorosa, e al nostro spettacolare sponsor Sense Couture per i meravigliosi abiti che hanno reso le nostre atlete ancora più scintillanti.

 

Con il cuore colmo di orgoglio e gratitudine, attendiamo con ansia il prossimo evento. Le nostre atlete hanno dimostrato che con impegno, passione e dedizione, i sogni possono diventare realtà. Continuate a seguirci per altre emozionanti avventure nel mondo della danza!

 

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce