Fasano: torna l’evento “Musichiamo Fasano!”che avrà come conduttore Umberto Sardella e ospite d’onore Luisa Corna

martedì 18 giugno 2024

FASANO –  Terza Edizione di “Musichiamo Fasano – Concorso Canoro per Artisti Emergenti”

Venerdì 21 giugno alle ore 21, nell'incantevole cornice dei Portici delle Teresiane e all'interno del programma dei festeggiamenti in onore dei Santi Patroni della città, si terrà la terza edizione di “Musichiamo Fasano – Concorso Canoro per Artisti Emergenti”.

L’evento sarà presentato da Umberto Sardella e avrà come madrina Luisa Corna, nota cantante, attrice e conduttrice televisiva, che delizierà il pubblico con una sua performance canora. La direzione artistica è curata anche quest’anno da Mariateresa Maggi e Teresa Cecere, con una giuria d’eccezione presieduta dal maestro Ciro Greco e composta dagli esperti Luisa Pinto, Valeria Vinci e Aquilino De Luca.

La manifestazione, fortemente voluta dall’imprenditrice fasanese Laura De Mola e promossa da GoFasano e LDM Services & Communication, offrirà il palcoscenico della festa patronale di Fasano a voci e artisti emergenti, regalando al pubblico alcune ore di ottima musica.

L’imperativo dunque è d’obbligo: vietato mancare!

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce