STP Brindisi: notevole crescita del Trasporto Pubblico durante il G7. Tutti i numeri

martedì 18 giugno 2024

BRINDISI - Durante i giorni del "G7", il trasporto pubblico su gomma e via mare ha giocato un ruolo fondamentale per i cittadini di Brindisi, nonché per turisti e visitatori.

Grazie ai servizi straordinari organizzati in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, oltre ottomila persone hanno utilizzato i collegamenti da e per l'aeroporto del Salento. Inoltre, le motobarche, che collegano il rione Casale con il centro cittadino, hanno visto un incremento del 120% nel numero di passeggeri, raggiungendo quota 2.500.

“Questi risultati – afferma la Presidente della STP di Brindisi, avv. Alessandra Cursi – premiano il grande sforzo della nostra società. Abbiamo messo a disposizione personale e mezzi aggiuntivi per garantire i servizi extra previsti per i giorni del G7, contribuendo così a ridurre i disagi dei cittadini e dei passeggeri in partenza dall’aeroporto”.

Altri articoli
BRINDISI  - Dallo scorso 19 giugno è iniziata un’estate all’insegna della letteratura grazie al ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce