Francavilla Fontana: a Castello Imperiali un concerto per la “Festa Europea della Musica 2024”

martedì 18 giugno 2024

FRANCAVILLA FONTANA - Venerdì 21 giugno 2024, alle ore 20.30, la Città di Francavilla Fontana celebrerà la “Festa Europea della Musica 2024” con un Concerto che si terrà sul Loggiato Barocco di Castello Imperiali (prospiciente la centralissima Piazza Marconi).

L’iniziativa è organizzata dall’Amministrazione Comunale ed il Concerto, curato interamente dalla Scuola Musicale Comunale “Città di Francavilla Fontana”, sarà tenuto dal Trio composto dai Maestri Rosanna Volpe – Soprano (Docente di Canto della SMC), Gregorio Palummieri – Fisarmonica (Docente di Fisarmonica della SMC) e Antonio Curto – Pianoforte (Direttore della SMC).

 
 
 
 
 

Altri articoli
“La necropoli di Torre Guaceto è un contesto archeologico straordinario l’unico sepolcreto a ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce