Emanuele Calò ritorna alla Brain Dinamo Brindisi: un gadito ritorno a casa

martedì 18 giugno 2024

BRINDISI BASKET - La Brain Dinamo Brindisi è entusiasta di annunciare il ritorno di Emanuele Calò, che aveva già indossato la maglia della Dinamo nella stagione 2022/2023, conclusasi con la promozione in Serie B Interregionale.

Calò, atleta di grande prestigio e profondo conoscitore dei parquet pugliesi, ha brillato nella sua ultima stagione al Basket Castellaneta con una media di 12.5 punti a partita.

Nelle sue prime dichiarazioni, Calò ha detto: "Tornare a Brindisi per me è davvero speciale, non solo perché torno a casa, ma perché riabbraccio tante persone e compagni con i quali ho legato sin da subito."

Per leggere il comunicato stampa e le dichiarazioni complete di Calò, visita dinamobasketbrindisi.it 

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce