Auto in fiamme a Cellino San Marco: ipotesi di incendio doloso

mercoledì 19 giugno 2024

CELLINO SAN MARCO  -  Un episodio preoccupante ha turbato la quiete notturna di Cellino San Marco, avvenuto poco dopo la mezzanotte. Un'auto parcheggiata in via Vittorio Veneto è stata completamente distrutta da un incendio.

I Carabinieri di Cellino San Marco e i Vigili del Fuoco sono prontamente intervenuti per spegnere l'incendio e mettere in sicurezza l'area.

Secondo alcune testimonianze e videoriprese, l'incendio sarebbe stato causato deliberatamente da due giovani arrivati sul posto in scooter. Tuttavia, non sono ancora stati effettuati arresti.

Il livello di preoccupazione per la sicurezza a Cellino San Marco è evidente. “Cellino è un paese insicuro,” ha dichiarato una residente della zona colpita. Questo senso di insicurezza è amplificato da una serie di incendi recenti che hanno interessato sia le campagne circostanti che l'area urbana. “Tra incendi nelle campagne e in paese… si ha paura anche a parlare,” ha aggiunto la donna, riflettendo il diffuso senso di vulnerabilità tra i cittadini.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce