Incendio doloso a San Pietro Vernotico: due piromani fuggono in moto, indagini in corso

mercoledì 19 giugno 2024

SAN PIETRO VERNOTICO - Un grave episodio di incendio doloso ha avuto luogo la scorsa notte a San Pietro Vernotico, in via Vittorio Veneto, dove una Renault Twingo è stata data alle fiamme. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi per domare l'incendio e i carabinieri della locale stazione per avviare le indagini.

Le prime ricostruzioni suggeriscono che i responsabili siano due uomini che, dopo aver appiccato il fuoco, sono stati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza mentre fuggivano a bordo di una moto.

Al momento, le forze dell'ordine stanno analizzando le immagini per identificare i potenziali piromani e comprendere meglio le circostanze dell'accaduto.

Le indagini sono in corso e si attendono ulteriori sviluppi per chiarire i motivi dietro questo atto criminale.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce