Doppio Argento per Cantine Risveglio al Concours Mondial de Bruxelles: premiati ENEO 2021 e Pecora Nera 2022

mercoledì 19 giugno 2024

Doppio argento per le Cantine Risveglio di Brindisi al termine della 31ª edizione del Concorso Mondiale di Bruxelles (CMB), svoltosi dal 7 al 9 giugno scorsi, in Messico, a Guanajuato, città capitale dell'omonimo stato.

Questa competizione internazionale, ormai divenuta itinerante, ha visto la partecipazione di giurati, provenienti da 45 nazionalità diverse, che hanno degustato alla cieca ben campion 7500 vini provenienti da tutto il mondo. Dei 1203 vini italiani iscritti, ben 379 tornano a casa con una medaglia.

Dei 1.203 vini italiani iscritti, ben 379 sono tornati a casa con una medaglia. Tra questi i due riconoscimenti assegnati alla storica cantina brindisina: uno ad Eneo 2021, blend di Negroamaro e Susumaniello, e l'altro al Pecora Nera 2022, un Nero di Troia.

 Le aziende italiane premiate verranno celebrate in una cerimonia che si terrà il 7 ottobre a Roma, seguita da un evento dedicato al pubblico a Milano il 26 e 27 ottobre.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce