Ceglie Messapica: proseguono i lavori di miglioramento nei parchi cittadini con nuove attrezzature ludiche e arredi urbani

mercoledì 19 giugno 2024

CEGLIE MESSAPICA-  Continua l’installazione di nuove attrezzature ludiche, pavimentazione anti-trauma ed elementi di arredo urbano in diversi parchi cittadini. I parchi interessati da questi interventi sono la villa comunale "Papa Giovanni Paolo II", l'area gioco di via San Lorenzo da Brindisi, l'area gioco di viale Risorgimento, l'area gioco all'angolo tra via Torino e via Bari, e la villa comunale "Cento Pini".

Recentemente, nella villa comunale "Papa Giovanni Paolo II" sono stati installati nuovi giochi a molla, un'altalena e una giostra compass. Questi lavori seguono gli interventi già effettuati nella villa "Cento Pini" e nell'area gioco di via Torino all'angolo con via Bari.

Le operazioni, gestite dalla Dettagli Urbani s.a.s. di Lattarulo Gianpaolo & C., con sede a Putignano (Ba), continueranno nelle prossime settimane nei restanti parchi. In alcuni parchi è stata anche installata una nuova staccionata in legno, contribuendo ulteriormente al restyling delle aree.

Questi miglioramenti non solo abbelliranno i parchi, ma garantiranno anche ai bambini strutture nuove e certificate per giocare in sicurezza.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce