Il DUC Città Bianca organizza “OSTUNI IN PASSERELLA” venerdì 21 giugno

giovedì 20 giugno 2024

Il DUC Città Bianca organizza “OSTUNI IN PASSERELLA” venerdì 21 giugno a partire dalle ore 20:00. L'evento si terrà sulla storica Viale Pola e ha l'obiettivo di mettere in risalto le attività commerciali della città, mostrando alla comunità locale il lavoro del Distretto Urbano Commerciale e le nuove tendenze moda P.E. 2024.

La serata sarà presentata e coordinata da Marianna Miceli, già promotrice dell’International Mad Mood Milano Fashion Week. L'evento coinvolgerà numerose aziende che operano con successo a Ostuni, tra cui: Vale Concept Store, Top Shop Simonetta, Ricordi Ricamati di Rodio Nunziana, Mamy e Baby, Yamamay, A.P. Ottica di Anna Poggianella, Valigiamo, Giglio 23, Piero Cucci Clothing, Antica Sartoria, P’s Store, Woo di Giulia Petronella, Oblanc e Camomilla Italia.

Protagonisti della serata saranno anche Hair e Makeup Artist di Viale Pola, che realizzeranno acconciature e makeup in linea con le ultimissime tendenze. Tra i partecipanti: A17 Parrucchieri, Domenico En Beautè, Moro Parrucchieri, Qualities Hair, Angelo Capone Parrucchieri. La coordinatrice e Art Director del Backstage sarà la Makeup Artist Antonella Veronique Vadruccio, con il partner tecnico Roverhair.

Durante la serata sarà offerta una sfilata di alta moda internazionale con la collezione di Marina Banovic, intitolata “Le fate del Montenegro”. Questa collezione, realizzata con ricami, finiture e materiali tessuti a mano come lino, canapa, cotone e seta, include parti di antichi costumi nazionali delle regioni del Montenegro, Serbia, Kosovo e Albania, alcuni dei quali risalenti a duecento anni fa. Questi elementi storici sono stati riciclati e integrati in capi di abbigliamento nuovi e moderni, dimostrando lo spirito "green" di un settore fondamentale per l'economia italiana e rappresentativo della nostra storia e cultura.

 

Altri articoli
BRINDISI  - Dallo scorso 19 giugno è iniziata un’estate all’insegna della letteratura grazie al ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce