A Fasano torna il festival ”I nostri migliori anni!”: conduce Mara Venier

venerdì 21 giugno 2024

Al via la seconda edizione promossa da Laura De Mola. Biglietti disponibili da sabato pomeriggio al Mondadori Point di Fasano

FASANO - Si svolgerà venerdì 28 giugno, alle ore 21 in piazza Ciaia a Fasano, la seconda edizione del festival “I nostri migliori anni!”, ideato e promosso dalla LDM Services & Communication di Laura De Mola in collaborazione con la Catino&Giglio di Roma. La serata, che sarà condotta dalla nota presentatrice televisiva Mara Venier, ripercorrerà - come già accaduto durante la prima edizione - alcuni storici momenti della musica italiana dagli anni ’60 agli anni ’80, e vedrà esibirsi sul palco artisti come Patty Pravo, Ivana Spagna, Maurizio Vandelli, Shel Shapiro e i Did Dik. Ad aprire e chiudere l’evento ci penserà il mitico Jerry Calà che già lo scorso anno ha infiammato piazza Ciaia con i suoi più noti successi musicali.

“Sono felicissima di poter annunciare anche questa seconda edizione - commenta l’imprenditrice fasanese Laura De Mola - e spero vivamente che i fasanesi possano godere di un evento che regali spensieratezza e divertimento a chiunque, ritornando nei meravigliosi anni della musica che ha fatto sognare intere generazioni. Piazza Ciaia sarà aperta a chiunque vorrà prendere parte a questo evento, per il quale ringrazio ancora una volta gli amici di Catino&Giglio di Roma e la meravigliosa Mara Venier che ha ormai preso a cuore il nostro territorio. Un grazie anche alla Regione Puglia e al Comune di Fasano per aver supportato l’evento e agli amici che hanno sponsorizzato l’iniziativa”.

L’ingresso come sempre sarà libero e gratuito.

L’area spettacolo prevederà una platea di circa mille posti a sedere non numerati e, per poter accedere, bisognerà ritirare gratuitamente il pass presso il Mondadori Point di Fasano (sito in via Roma, 29) a partire dalle ore 17 di sabato 22 giugno. Si potranno richiedere i pass fino ad esaurimento posti. Nella stessa area sarà previsto un settore dedicato a persone con disabilità che, per l’ingresso, non avranno bisogno di esibire alcun pass (con loro anche un accompagnatore). Si precisa inoltre che tutti coloro i quali non riusciranno a ritirare il proprio pass potranno comunque seguire l’evento occupando tutta l’area della piazza riservata ai posti in piedi. Si ribadisce che il posto non sarà assegnato o numerato: il possessore di pass potrà occupare il posto a sedere che sarà libero al momento del suo arrivo presso l’area spettacolo.

Gli ingressi per l'area spettacolo, posizionati in Corso Garibaldi, saranno accessibili dalle ore 18.30.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce