Cisternino: la Valle d’Itria si appresta a vivere una rivoluzione nel settore del turismo con il lancio ufficiale di TruValMe

sabato 22 giugno 2024

CISTERNINO - La Valle d’Itria potrebbe rivoluzione il settore del turismo con il lancio di TruValMe, una piattaforma digitale dedicata alla promozione delle esperienze turistiche autentiche. L’evento di presentazione si è svolto venerdì 21 giugno alle ore 19:00 sul Ponte della Madonnina a Cisternino.

TruValMe è nata per valorizzare le bellezze naturali, storiche e culturali della Valle d’Itria, offrendo ai turisti esperienze uniche. Attraverso il sito www.truvalme.it, gli utenti possono prenotare una vasta gamma di attività che esaltano il paesaggio, la storia e le tradizioni locali.

La piattaforma si rivolge a vari soggetti, tra cui fornitori di esperienze (escursioni, laboratori artigianali, produttori enogastronomici), strutture ricettive (alberghi, agriturismi, B&B, case vacanza), attività di somministrazione (ristoranti, bar), attività commerciali (negozi di artigianato, prodotti tipici), servizi turistici (noleggi di biciclette, guide turistiche, trasporti locali), enti pubblici e associazioni (comuni, pro loco, enti di promozione turistica).

TruValMe sarà attivo in vari comuni della Valle d’Itria, tra cui Alberobello, Locorotondo, Martina Franca, Cisternino, Ostuni, Fasano e Ceglie Messapica. L’obiettivo principale è promuovere le bellezze naturali, storiche e culturali del territorio. Il gestore della piattaforma è l’Agenzia Cesip, mentre l’ente promotore è l’APS Pro Cisternino ETS, con ulteriori promotori individuati tra gli enti no profit di ogni comune.

Invitiamo tutti i gestori di strutture ricettive, esercenti attività commerciali, attività di somministrazione e fornitori di servizi turistici a partecipare alla presentazione del progetto. È stata un’opportunità unica per scoprire come TruValMe può valorizzare le loro offerte e attrarre una clientela più ampia. Inoltre, enti pubblici, associazioni e organizzatori di eventi hanno potuto conoscere i vantaggi di utilizzare la piattaforma per promuovere le loro iniziative.

Altri articoli
“La necropoli di Torre Guaceto è un contesto archeologico straordinario l’unico sepolcreto a ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce