Meteo: da lunedì le temperature inizieranno a scendere

sabato 22 giugno 2024

BRINDISI   - METEO - La Puglia rimarrà sotto il caldo africano fino a domenica. Successivamente, un cambiamento nella circolazione atmosferica porterà a una diminuzione delle temperature, ponendo fine all'ondata di caldo. 

Domenica, le condizioni meteo saranno ancora stabili e soleggiate, con un lieve calo delle temperature. Le massime non supereranno  i 27 / 32°C. con i venti che soffieranno da nord-nord-ovest, ed i mari che saranno da poco mossi a mossi.

Lunedì il caldo diminuirà ulteriormente, con temperature tra 28 e 33°C. Martedì, lìaria più fresca proveniente da nord-ovest porterà una maggiore variabilità, con qualche precipitazione locale. Sarò la  fine dell'ondata di caldo.

TAG: meteo
Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce