Sparatoria nei pressi di Lido Risorgimento di Brindisi: due feriti

sabato 22 giugno 2024

BRINDISI - Una sabato di caldo, mare e relax nei pressi di Lido Risorgimento si è trasforamto in panico e terrore, verso mezzogiorno a causa di una discussione tra più persone che è degenerata in sparatoria, a causa della quale ci sono state due persone ferite ,  panico e fuggi fuggi tra i presenti.

La situazione è rapidamente degenerata quando è stata estratta un’arma da fuoco, causando la fuga dei presenti. Diversi colpi sono stati sparati, ferendo due persone la cui identità rimane al momento sconosciuta.

Le autorità stanno cercando di chiarire la dinamica esatta degli eventi e le cause della lite. I due feriti, entrambi residenti a Brindisi, sono attualmente sotto osservazione medica. Nel frattempo, le forze dell’ordine sono impegnate nell’identificazione dei responsabili e nel proseguimento delle indagini.

 

 

immagine di repertorio

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce