Aurora Volley Brindisi: Polimeno è il nuovo allenatore

domenica 23 giugno 2024

BRINDISI, VOLLEY - Andrea Polimeno sarà il nuovo allenatore dell'Aurora Volley Brindisi per la stagione 2024/2025. Il tecnico salentino, classe 1991, vanta una notevole esperienza nei settori giovanili e ha recentemente ottenuto eccellenti risultati come capo allenatore in Serie C femminile.

Il presidente Ercole Saponaro ha espresso grande soddisfazione per l'arrivo di Polimeno, dichiarando: "Appena saputo della separazione sportiva con il Monteroni Volley, sono intervenuto rapidamente per portare Andrea all'Aurora Volley. Credo che Andrea rappresenti per noi una grande opportunità grazie alla sua professionalità, conoscenza e determinazione. Ho voluto regalare a tutti noi un grande allenatore. Forza Aurora... Benvenuto tra noi, Andrea."

Anche il nuovo allenatore ha manifestato entusiasmo per questa nuova avventura con l'Aurora: "Sono grato al presidente e a tutti i dirigenti dell'Aurora, che ho avuto il piacere di incontrare in questi giorni, per la stima e la fiducia che hanno riposto in me. Accolgo con entusiasmo questo progetto ambizioso e sono certo che raggiungeremo i nostri obiettivi."

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce