Nozze da favola a Oria: il figlio di Bruno Vespa si sposa nella Cattedrale Santa Maria Assunta in Cielo

domenica 23 giugno 2024

Matrimonio da sogno per Isabella e Alessandro Vespa nella Cattedrale di Oria

ORIA - Nella suggestiva cattedrale di Santa Maria Assunta in cielo, situata nel cuore di Oria, provincia di Brindisi, si è celebrato un matrimonio che ha richiamato l'attenzione di molti: quello tra Isabella e Alessandro Vespa, figlio del celebre giornalista Rai Bruno Vespa e del magistrato Augusta Iannini.

La cerimonia, officiata dal vescovo Vincenzo Pisanello, ha visto la partecipazione di circa 200 invitati, tra cui molte personalità di spicco del mondo politico e televisivo come Angelino Alfano, Pier Ferdinando Casini e Maria Elena Boschi. Il ricevimento è poi proseguito nella tenuta di famiglia a Manduria, Masseria Li Reni, dove gli ospiti hanno continuato a festeggiare in un ambiente elegante e raffinato.

La cittadina di Oria ha vissuto un sabato pomeriggio fuori dall'ordinario. Gli ospiti, ammaliati dal centro storico del borgo federiciano, hanno suscitato grande curiosità tra gli abitanti locali. L'attenzione del pubblico è stata sempre rispettosa e gestita con cura dal servizio di sicurezza predisposto per l'evento. Gli sposi hanno messo a disposizione degli invitati un servizio di trasporto per orientarsi nelle strette viuzze del centro storico e per evitare la faticosa salita in un caldo pomeriggio di fine giugno.

L'evento ha rappresentato un momento indimenticabile non solo per gli sposi e i loro ospiti, ma anche per l'intera comunità di Oria.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce