Brindisi Football Club, nuova proprietà, D’Attis (FI): “Sono fiducioso. Ai tifosi dico di crederci!”

lunedì 24 giugno 2024

Nota del commissario regionale di Forza Italia, l’onorevole Mauro D’Attis.

«Accolgo con favore e grande fiducia il nuovo assetto societario alla guida del Brindisi Football Club. Anche questo cambiamento è cruciale per il rilancio dello sport a Brindisi, simbolo di una rinascita non solo calcistica ma sportiva in generale.

È fondamentale che lo stesso spirito di rinnovamento si estenda a tutte le discipline, inclusi il basket e gli altri sport. Sono convinto che, sotto la nuova gestione, il Brindisi Football Club interpreterà le migliori aspettative dei tifosi. Incoraggio e sostengo la nuova dirigenza a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la città, rafforzando così un clima di forti motivazioni.

È con questo spirito di collaborazione e ottimismo che do il benvenuto ai nuovi soci del club biancazzurro, certamente pronti ad affrontare le sfide future con determinazione e strategia. Ai tifosi, come lo sono indubbiamente io, chiedo di crederci. Forza Brindisi!».
 
 

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce