Stp brindisi – approvato il bilancio di esercizio 2023 – cursi: “la societa’ e’ in salute”

lunedì 24 giugno 2024

L’assemblea dei soci della STP di Brindisi ha approvato all’unanimità, in data odierna ed alla presenza del Presidente della Provincia Toni Matarrelli e del Sindaco di Brindisi Giuseppe Marchionna, il Bilancio di Esercizio 20233 ed il Bilancio di sostenibilità ambientale.
Il documento contabile ha evidenziato una chiusura in attivo ed un valore della produzione che sfiora i 24 milioni di euro.
La Presidente di Stp Brindisi, avv. Alessandra Cursi, ha precisato che il bilancio è frutto dell’attività svolta con la guida del precedente consiglio di amministrazione (il subentro è avvenuto il 27 novembre 2023).
“L’attività svolta durante il 2023 – ha affermato l’avv. Cursi – ha risentito ancora delle conseguenze del periodo di emergenza dettato dal covid. Ciò nonostante, la STP di Brindisi ha chiuso in attivo il proprio bilancio, assicurando i previsti servizi di trasporto pubblico. E’ evidente che nell’anno in corso stiamo mettendo in campo ogni iniziativa finalizzata ad un ulteriore miglioramento dell’attività, a beneficio dell’utenza e del nostro personale”.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce