"Sport in Piazza": una giornata di integrazione e condivisione a Carovigno

martedì 25 giugno 2024

CAROVIGNO - Domenica 23 giugno si è svolta una manifestazione sportiva e culturale di grande successo a Carovigno, organizzata dalle associazioni ASD Talenti Liberi di Ostuni e ASD Energy Gym di Dolores Roma di Carovigno.

Nonostante il caldo estivo, l'evento ha visto una partecipazione entusiastica, con numerosi genitori, parenti e turisti che hanno assistito e partecipato alle varie discipline sportive, tra cui Spinning, Zumba, Judo, Karate e Ginnastica Artistica.

L'iniziativa ha ricevuto il plauso della comunità locale e ha dimostrato l'importanza dello sport come strumento di aggregazione e integrazione sociale.

L'evento è stato reso possibile grazie al supporto dell'amministrazione comunale di Carovigno e alla collaborazione di diverse associazioni di volontariato, tra cui AVIS Carovigno, Croce Rossa di Carovigno, ADOCES Puglia e ASSIMOCO agenzia di Ostuni. Queste organizzazioni hanno contribuito attivamente alla promozione dei valori di condivisione e solidarietà, sottolineando l'importanza del donare per salvare vite umane.

Durante la giornata, ampio spazio è stato dedicato ai dibattiti e alle testimonianze che hanno contribuito a sensibilizzare i presenti sull'importanza del volontariato e del donare, un gesto di grande amore e altruismo. L'incontro ha offerto un'opportunità unica per riflettere sul significato profondo di questi valori, favorendo una maggiore consapevolezza e partecipazione della comunità.

In conclusione, "Sport in Piazza" si è rivelato un evento di grande rilevanza per Carovigno, promuovendo non solo l'attività fisica, ma anche i valori della solidarietà e dell'integrazione, fondamentali per una comunità coesa e solidale.

 

Altri articoli
BRINDISI  - Dallo scorso 19 giugno è iniziata un’estate all’insegna della letteratura grazie al ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce