FASANO - Il 21 giugno, la pittoresca Piazza Mercato Vecchio si è trasformata in un'esplosione di luci e colori per la Festa Patronale di Fasano, ospitando una spettacolare serata di danza organizzata dalla Team Top Dance Academy. Le luminarie e la cassa armonica hanno contribuito a creare un'atmosfera magica per le esibizioni.
Gli allievi della scuola, dai piccoli di 3 anni fino agli adulti, hanno incantato il pubblico con le loro performance. Le categorie includevano under 7, under 10, under 15 e adulti, e le danze spaziavano dalle danze caraibiche e latino-americane alla kizomba, danze orientali, pop, breakdance e balli di gruppo.
Il team di insegnanti ha giocato un ruolo chiave nel successo della serata: Teresa Colavitto ha diretto i balli di gruppo per gli adulti, mentre Miriana De Carolis, con l'assistenza di Lorenza Tauro, ha curato le coreografie pop. Gianna Vinci e Ilaria Ruggiero hanno coordinato le danze per i più piccoli, e Loredana e Francesco Caramia hanno preparato le coppie e le categorie under 10, under 15 e over 16 nelle danze latino-americane e caraibiche. Francesco Caramia ha anche insegnato breakdance, mentre le allieve di Gamal Hassan hanno eseguito danze orientali. Vita Furio ha presentato lo spettacolo con grazia e professionalità.
La Team Top Dance Academy ha in programma altri eventi per l'estate: il 30 giugno a Torre Canne, il 19 luglio a Pezze di Greco e il 28 luglio con il saggio di fine anno alla Casina Municipale di Selva di Fasano.