Diede fuoco alla madre dopo averla picchiata: la procura chiede il rinvio a giudizio per il figlio 48enne

giovedì 27 giugno 2024

SAN MICHELE SALENTINO - La Procura di Brindisi ha richiesto il rinvio a giudizio per Alberto Villani, un uomo di 48 anni, sospettato dell'omicidio volontario della madre, Cosima D’Amato, di 71 anni.

 Il corpo della donna è stato trovato carbonizzato all'interno della sua abitazione rurale a San Michele Salentino, tra il 19 e il 20 settembre scorso. I vigili del fuoco hanno scoperto il cadavere carbonizzato della pensionata mentre intervenivano per spegnere un incendio nella casa in cui viveva da sola, suscitando immediatamente il sospetto di un atto doloso.

Attualmente detenuto nel carcere di Lecce, Villani deve rispondere anche di incendio doloso, resistenza a pubblico ufficiale e calunnia. L'udienza preliminare davanti al giudice per le udienze preliminari Barbara Nestore è stata fissata per il prossimo 16 luglio.

Altri articoli
SAN MICHELE SALENTINO - Dal 5 al 20 dicembre 2024, San Michele Salentino ospiterà la Mostra Antologica di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce