Ostuni: esplode una bombola di gas in un'abitazione del centro causando dei feriti lievi e tanta paura

sabato 29 giugno 2024

OSTUNI - Paura questa mattina nel cuore di Ostuni, quando un'esplosione ha scosso i residenti di via Garibaldi e delle zone limitrofe. L'incidente, avvenuto sabato 29 giugno 2024 intorno alle 13:42, è stato causato dalla detonazione di una piccola bombola di gas all'interno di un'abitazione.

Fortunatamente, le condizioni dei feriti non sembrano destare preoccupazione, secondo le prime informazioni disponibili. La casa colpita è abitata da una famiglia di cittadini indiani.

I vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni sono intervenuti prontamente per spegnere le fiamme.

 Anche i sanitari del 118 sono accorsi per prestare soccorso ai feriti, mentre gli agenti del commissariato di pubblica sicurezza di Ostuni hanno avviato le indagini sull'incidente.

 

 

Immagine di repertorio

È stato un «Agosto in Mostra» da 4mila presenze quello appena concluso nel castello di Mesagne ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce