Adeguamento base tariffaria del trasporto urbano ed extraurbano – la stp brindisi continuera’ ad applicare le tariffe minime

sabato 29 giugno 2024

La Giunta regionale pugliese, con delibera n. 767/24, ha disposto l’adeguamento – a partire da lunedì 1 luglio 2024 - delle tariffe minime dei titoli di viaggio del trasporto pubblico regionale e locale. Il tutto, sulla base dell’applicazione dell’indice di inflazione reale.
 
La Società TrasportI Pubblici di Brindisi, così come in passato, ha stabilito di applicare le tariffe minime di biglietti e abbonamenti, sia dei servizi urbani di Brindisi, Ostuni e Francavilla che dei servizi extraurbani.
 
STP Brindisi ricorda, infine, che è necessario munirsi di idoneo titolo di viaggio prima di accedere al servizio, acquistandolo preventivamente presso le rivendite autorizzate o attraverso l’App MooneyGo e la piattaforma App ITINERIS COTRAP.

Altri articoli
BRINDISI - Nella suggestiva cornice del Tempio di San Giovanni al Sepolcro, è stato svelato il progetto di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce