Brindisi, 30 giugno 2024 - Si è conclusa con un gran finale l'edizione 2024 dell'Adriatic Cup, l'evento di motonautica che ha infiammato per tre giorni il porto interno di Brindisi. Un weekend ricco di emozioni e adrenalina, che ha visto i bolidi del mare sfrecciare a tutta velocità tra le boe del circuito cittadino, regalando al pubblico uno spettacolo indimenticabile.
Emozioni e colpi di scena nelle gare finali
Le gare di domenica hanno decretato i vincitori : primo classificato l'inglese Matthew Palfreyman e alle sue spalle al secondo posto l'italiano Tullio Abbate.
Un evento che ha catalizzato l'attenzione
L'Adriatic Cup 2024 ha confermato il suo grande appeal, richiamando a Brindisi un folto pubblico di appassionati e curiosi.
Non solo dalle città pugliesi, ma anche da diverse regioni d'Italia e dall'estero, gli spettatori hanno gremito il lungomare Regina Margherita per ammirare da vicino le evoluzioni dei bolidi del mare.
Un successo che premia l'impegno degli organizzatori
Un'edizione da ricordare
L'Adriatic Cup 2024 si è conclusa dunque con un bilancio più che positivo. Un evento che ha regalato a Brindisi tre giorni di sport, spettacolo e adrenalina, confermandosi come uno degli appuntamenti più importanti del panorama motonautico internazionale. Un'edizione da ricordare per tutti gli appassionati e che ha lasciato il segno nella città di Brindisi.