Dramma a Fasano: giovane donna perde la vita precipitando per quattro piani nel vano ascensore

lunedì 1 luglio 2024

Fasano (BR), 1° luglio 2024 - Una tragedia ha scosso questa mattina la comunità di Fasano. Una ragazza di 25 anni, Clelia Ditano,  ha perso la vita in un incidente avvenuto intorno alle 7:00 in un condominio di via Saragat, alla periferia di Fasano.

Secondo le prime ipotesi, la giovane ha chiamato l'ascensore al quarto piano ma il vano ascensore sembra sia rimasto bloccato e sarebbe precipitata per ben quattro piani nel vano, impattando violentemente al piano terra.

L'allarme è stato lanciato immediatamente dai condomini che hanno assistito alla scena drammatica.

Sul posto sono intervenuti con urgenza i vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni, i carabinieri della compagnia di Fasano, la polizia locale e un'ambulanza del 118.

I soccorritori, nonostante i tempestivi tentativi di rianimazione, non hanno potuto che constatare il decesso della ragazza.

È stato un «Agosto in Mostra» da 4mila presenze quello appena concluso nel castello di Mesagne ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce